Progetto avviato

Il progetto di realizzare un portale italiano sulle innumerevoli applicazioni di arduino è partito.

Adesso comincia il lavoro serio ed è per questo che ho bisogno di aiuto! Chiunque sia interessato è invitato a lasciare un commento

Siamo supportati anche dal sito di ateneo studenti fisica Pisa!

5 Responses to “Progetto avviato”


  1. 1 roby dicembre 6, 2006 alle 11:43 am

    ciao a tutti,

    vorrei saperne d+ su arduino …e’ attivo questo blog?
    disponibile anche per supporto.

    aspetto news
    roby
    http://www.r-rzl.tk

  2. 2 Matteo dicembre 8, 2006 alle 11:06 am

    Lunedì mi arriverà arduino come ad altri tre miei compagni di facoltà. Dopodichè appena potremo cominceremo a fare i primi semplici esperimenti pubblicheremo dei piccoli how-to in taliano…
    Cmq penso che da solo il sito andrà presto alla deriva, è per questo che cerco collaboratori (nn aiutanti).
    Se vuoi possiamo parlare via chat il mio id su msn è:
    luk-156@hotmail.it

    Grazie cmq…

  3. 3 Fabrizio febbraio 10, 2007 alle 11:34 pm

    Ciao

    scopro con sorpresa che finalmente qualcuno ha deciso di fare un sito come questo!

    Spero che non vada alla deriva!!

    Ho scoperto arduino da poco, ho fatto alcune prove e… beh ho ordinato un mucchio di sensori di vario tipo da un sito di materiale elettronico.

    Non appena mi arriverà il materiale, sarò lieto di mandarvi tutti i miei test!!

    Potete contare sul mio supporto!

    Fabrizio

    MSN: peggura@hotmail.it

  4. 4 Pietro aprile 26, 2007 alle 3:05 pm

    buona idea. un consiglio al volo: quale Arduino devo prendere? ci sono diverse versioni o è unica? Le componenti base (led, qualche sensorino) vanno prese a parte o c’è una specie di kit? thx

  5. 5 Enrrr dicembre 29, 2008 alle 1:25 pm

    Ottima idea!
    Prima delle vacanze estive abbiamo fatto un maxi-ordine di 10 arduino io e 9 miei compagni fdi facoltà…
    Sinceramente ho cominciato a giocare ma senza un progetto vero lo stimolo tende a diminuire…
    Mi farebbe molto piacere collaborare con questo sito e applicare finalmente un pò di cose che ho studiato finora solo sulla carta!


Lascia un commento

Categorie


